Ai domiciliari, teneva stupefacente da spacciare in casa. La Polizia di Stato lo porta a Marassi

È successo a Borgoratti alle 23:00. Quando i poliziotti delle volanti sono entrati in casa, il cinquantatreenne è apparso subito molto nervoso…

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 53enne per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.
Ieri, in tarda serata, i poliziotti delle Volanti si sono recati presso l’abitazione del 53enne, già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, per verificare che fosse presente in casa.

L’uomo, fin da subito, si è mostrato particolarmente nervoso, atteggiamento che ha insospettito gli operatori inducendoli ad approfondire il controllo.
Al termine dell’attività è stata sequestrata cocaina per un peso complessivo di 5,40 grammi suddivisa in tre involucri termosaldati, rinvenuti rispettivamente sul tavolo della cucina, nella tasca di una giacca e all’interno di un sacchetto della spazzatura.
Trovati anche 2 bilancini di precisione, due coltellini multiuso, vario materiale per il confezionamento dello stupefacente nonché la somma di 525 euro nascosta all’interno di un armadio.
L’uomo è stato tradotto presso il carcere di Marassi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.